L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita online.

Il sito www.adv.eu/shop  è gestito da ADV di Andrea De Vito, via Sebastiano Beato Valfrè, 4 – 10121 Torino- Italy – P.I. 08636070016.

1. Conclusione del contratto

1.1 L’ordine trasmesso tramite la modulistica on line dal committente rappresenta un’offerta indirizzata a ADV Arredamenti diretta a concludere un contratto di compravendita, alle condizioni in esso indicate nonché in conformità alle presenti Condizioni Generali di Vendita che, con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, il cliente si impegna ad osservare nei rapporti con ADV Arredamenti. Pertanto, con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, il cliente conferma di conoscere ed accettare le Condizioni generali di vendita nonché di aver ricevuto le ulteriori informazioni sempre consultabili sul sito, e richiamate tramite link. E’ obbligatorio da parte del Cliente fornire in fase di compilazione dei dati anagrafici, la Partita Iva aziendale o il Codice Fiscale. Non potranno essere considerati, per la finalità indicata nel presente articolo, gli ordini incompleti e/o contenenti errori.

1.2 Dopo aver trasmesso l’ordine in formato elettronico, il cliente riceverà un’e-mail di conferma contenente i dettagli dell’ordine medesimo (Conferma d’ordine). L’esecuzione degli ordini è condizionata al pagamento integrale del prezzo da parte del cliente entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.

2. Caratteristiche e prezzi dei prodotti

2.1 Le caratteristiche dei prodotti sono quelle presentate sul sito web e descritte nell’ambito di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita on line potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali in conseguenza di eventuali miglioramenti ed implementazioni medio tempore effettuati (di cui ADV Arredamenti darà comunque notizia sul proprio sito web).

2.2 I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. I prezzi si intendono di IVA inclusa.

3. Costi di spedizione/consegne

3.1 I costi di spedizione sull’intero territorio nazionale sono gratuiti.

3.2 In caso di danni visibili alla confezione, il cliente è tenuto a controllare, al momento della consegna, il prodotto fornito in presenza del corriere, e ad accettare il ritiro “con riserva”.

4. Tempi di consegna

4.1 I tempi di consegna possono variare in base alla disponibilità del materiale in magazzino, alla necessità di ordinare il materiale richiesto, ai tempi di trasporto e di dogana. I tempi di consegna variano mediamente da 10 a 15 giorni lavorativi, salvo diversa comunicazione pubblicata nella scheda prodotto e/o nella conferma d’ordine.

5. Modalità di pagamento

5.1 Il pagamento del prezzo dei prodotti  può essere effettuato tramite bonifico bancario e paypal.

8. Cambio merce difettosa

8.1 La sostituzione del prodotto è possibile unicamente in caso di accertati difetti di fabbricazione.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com